Saremo lieti di aiutarvi in ogni fase della prenotazione delle vostre vacanze, guidandovi e consigliandovi cosa è meglio per voi in base alle vostre esigenze personali.
I documenti di viaggio verranno consegnati ai nostri clienti, personalmente presso la agenzia da un minimo di 10gg lavorativi ad un massimo di 48 ore dalla date di partenza, in base alla destinazione scelta, illustrandoli chiarendo ogni dubbio e perplessità informandovi sempre e costantemente di eventuali cambi operativi aerei.
Nell’affrontare un viaggio con serenità e tranquillità, consigliamo di consultare il sito messo a disposizione da parte del Ministero Degli Affari Esteri Viaggiare Sicuri
Consigliamo a tutti i nostri clienti di controllare la validità dei propri documenti personali, Carta Identità e Passaporto.
CARTA IDENTITA’:
Principale documento personale necessario per la prenotazione e l’espratrio in ambito dell’Unione Europea senza il timbro di rinnovo nel retro; validità 10 anni.
PASSAPORTO:
Documento personale necessario per l’espratrio in ambito extra europeo, rilasciato dalla Questura di competenza, con validità 10 anni rinnovabili.